Portale Comune di Sarconi

POSTAZIONE: Ledwall Outdoor passo 3.5 12mq
CONSOLE: Sony PS5
ORGANIZZATORE: PRO LOCO SARCONI
Questo torneo non è affiliato, né sponsorizzato, da Electronic Arts Inc. o dai suoi concessori di licenza.
ORARI – E’ consigliato l’arrivo anticipato di almeno 20 minuti:
L’iscrizione ha un costo di €30,00 a squadra ed è possibile registrarsi sul sito www.prolocosarconi.org. La quota di iscrizione deve essere versata presso la sede della Proloco Sarconi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Possono prendere parte al torneo i maggiorenni e i maggiori di anni 14 previo consenso di un genitore.

OPZIONI DI GIOCO:
Modalità: Calcio D’inizio
Velocità di gioco: Normale
Tipo di telecamera: Predefinito
Selezione Squadra: Club o Nazionali
Settaggi dei Giocatori: Secondo le preferenze di ogni partecipante
Configurazione dei Tasti: Secondo le preferenze di ogni partecipante

SETTAGGI GENERALI: (Non potranno essere variati)
Livello di difficoltà: Leggenda
Modalità Competitiva: A discrezione dei players
Difficoltà in base al giocatore: no
Durata Tempo: 5 min
Arbitro: Casuale
Tempi supplementari: NO ai gironi, SI (classico) nella fase eliminatoria.
Calci di rigore: NO ai gironi, SI nella fase eliminatoria.
Numero di sostituzioni: 5 (è possibile effettuare le sostituzioni in 3 slot massimo per partita solo a gioco fermo, annunciando all’arbitro l’intenzione di effettuare il cambio che può durare massimo 30 secondi)
Stagione: Estate
Fascia oraria: 21
Condizioni Meteo: Sereno
Infortunio: si
Fuorigioco: si
Cartellini: si
Fallo di mano: si (tranne in area)
Stadio: Classico
Pallone: Predefinito
Video/Visuale/Personalizzazione gioco utente-cpu: Predefinito

IMPOSTAZIONI
Il tempo massimo per settare la propria formazione sarà di 2 min.

SETTAGGI DEI GIOCATORI / CONFIGURAZIONE TASTI
Sara’ obbligo di entrambi i partecipanti controllarli e modificarli all’occorrenza prima della partita.
Non saranno ammessi reclami a riguardo. I controller verrano forniti dall’organizzazione ma si può usare il proprio pad personale. E’ consentito l’uso dei controller DualSense edge o similari con macro disattivate.

SVOLGIMENTO:
Ogni partecipante verra’ inserito in un girone da 4 squadre e si affronterà con partite da 5 min. per tempo. • Nel girone ad ogni partecipante verranno assegnati, secondo l’esito di ciascun incontro, i seguenti punteggi: 3 punti a vittoria, 1 punto a pareggio, 0 per la sconfitta. I criteri per stabilire la classifica del girone sono i seguenti: 1. Punti ottenuti 2. Scontro diretto 3. Differenza reti Totale 4. Maggior numero di reti segnate 5. Minor numero di reti subite 6. Estrazione casuale.
L’interruzione della partita è consentita solo a gioco fermo, un comportamento sleale potrebbe portare ad una ammonizione o nel peggior dei casi alla squalifica. La perdita di tempo nella propria metà campo potrà essere sanzionata da parte dell’arbitro ufficiale.
Il torneo vedrà qualificate alla fase successiva ad eliminazione diretta (solo andata) le prime due qualificate di ogni girone. Si procederà così a Ottavi di finale, Quarti di finale, Semifinali e Finali (Primo/Secondo posto e Terzo e quarto posto)
Il montepremi avrà un valore complessivo, nel caso in cui si raggiunga il max dei partecipanti, di €800,00. I premi saranno così suddivisi:
Primo posto: 1 consolle PS5 slim Disc Edition 1 TERABYTE + due controller Dual Sense
Secondo posto: 2 controller Dual Sense
Terzo posto: Buono da €50,00 spendibile presso BE SMART di Riccardo Di Sirio (Tramutola)

BUON DIVERTIMENTO!
Per info contattare il 3883091635